L'ANALISI
14 Febbraio 2017 - 08:14
CREMA - Si sblocca l’appalto da 14 milioni e 680mila euro per la gestione e manutenzione dell’illuminazione pubblica e degli impianti semaforici comunali. A giorni verrà firmato il contratto tra l’ente di piazza Duomo e le due società che si erano aggiudicate la gara ad inizio novembre 2016. Il tribunale amministrativo regionale di Brescia ha infatti respinto la richiesta di sospensiva dell’assegnazione dell’incarico. A ricorrere era stata la società Enel sole, precedente gestore, per chiedere l’annullamento del bando di gara. «Ora possiamo andare avanti con ottimismo: significa che, innanzitutto, firmeremo il contratto» ha confermato l’assessore all’Urbanistica Matteo Piloni. A giorni, dunque, le due ditte che si erano aggiudicate la gara ad inizio novembre, entreranno in servizio a tutti gli effetti. Si tratta dell’associazione temporanea di imprese formata da Simet srl (società veneta d’installazione e manutenzione impianti elettrici) e dalla cremasca Gei (Gestione energetica impianti).
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