Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Egiziano 20enne arrestato per spaccio di droga

Il giovane fermato dai carabinieri e trovato in possesso di tre involucri contenenti sia marjuana che hashish già suddivisi in dosi

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

27 Gennaio 2017 - 12:54

Egiziano 20enne arrestato per spaccio di droga

Il denaro e il materiale sequestrato al giovane egiziano

CREMA - Un giovane egiziano, poco più che 20enne, è stato arrestato dai carabinieri di Crema in quanto trovato in possesso di tre involucri contenenti sia marjuana che hashish già suddivisi in dosi, per circa 40 grammi, nonché la somma di 290 euro. Il ragazzo è stato fermato dai militari nel pomeriggio di giovedì 26 gennaio, durante un servizio nei parchi pubblici predisposto per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nel mondo giovanile e in particolare nei pressi degli istituti scolastici. Il servizio è stato eseguito con l’impiego di personale del nucleo operativo in abiti civili che ha permesso di ottenere un effetto sorpresa molto positivo riuscendo ad individuare da vicino uno straniero che si era posizionato nella panchine di Campo di Marte. L’egiziano, nullafacente e clandestino diversi precedenti penali e condanne per reati contro la persona ed il patrimonio, veniva dichiarato in stato di arresto per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anellitoto

    28 Gennaio 2017 - 09:33

    Ci stiamo dimenticando " DIVERSI PRECEDENTI PENALI E CONDANNE PER REATI CONTRO LA PERSONA " . Questo fa curriculum .

    Report

    Rispondi

  • jani72

    27 Gennaio 2017 - 12:58

    CHE CASO!!!D' ALTRONDE NULLAFACENTE, CLANDESTINO COME PENSIAMO POSSA VIVERE SE NON DI ESPEDIENTI!!!!RISPEDIRLO AL SUO PAESE!!!

    Report

    Rispondi