Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SPINO D'ADDA

Auto in contromano, paura in tangenziale

E' accaduto attorno alle 7.30 di martedì 20 dicembre lungo il tratto raddoppiato della Paullese. L'automobilista ha arrestato la sua marcia e fatto inversione dopo poche centinaia di metri

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

20 Dicembre 2016 - 08:28

Auto in contromano, paura in tangenziale

Un tratto della tangenziale a Spino d'Adda

SPINO D'ADDA - Paura martedì 20 dicembre alle 7,30 sulla tangenziale di Spino d'Adda, lungo il tratto raddoppiato della Paullese. Un'auto ha imboccato contro mano la superstrada. Proveniva da Zelo e, dopo il ponte di Spino, dove inizia il tratto a due corsie per ogni senso di marcia, chi era alla guida ha proseguito in direzione di Crema sulla carreggiata sbagliata. Immediato l'intervento dei carabinieri del Radiomobile, allertati da decine di chiamate. Per fortuna, l'automobilista ha arrestato la sua marcia e fatto inversione, dopo poche centinaia di metri. Non è stato ancora rintracciato dai militari.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • SOMMARUGA.FABRIZIO

    20 Dicembre 2016 - 10:26

    Buongiorno. il giorno dopo l'inaugurazione ho percorso il tratto in oggetto e subito ho evidenziato a mezzo mondo, anche alla provincia lombardia, la pericolosita di quello stranissimo bivio costruito proprio alla c.... di cane e manco SEGNALATO appropriatamente. persino un cerebroleso può notare quanto e' facilissimo imboccare contromano. o rifanno quel pezzo di strada o prima o poi ci scappa una strage. però i responsabili della provincia lombardia mi han risposto che e' tutto a posto..... questo conferma che siamo in mano a dei decerebrati irresponsabili inetti. e i carabinieri stanno cercando questo automobilista per fargli cosa? una multa o arrestarlo perchè è entrato contromano? MA DOVREBBERO ARRESTARE TUTTI QUEGLI INCAPACI INGEGNERI DECEREBRATI DEL C.... SUPERLAUREATI CHE NON CAPISCONO UNA FAVA e incriminarli per tentata strage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata!

    Report

    Rispondi