Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA & CREMASCO

Paullese ripulita, operai al lavoro

Patto d'acciaio tra sindaci e Linea, aderiscono Crema Bagnolo Vaiano Monte Dovera Pandino e Spino; fuori Palazzo Pignano

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

15 Dicembre 2016 - 08:15

Paullese ripulita, operai al lavoro

La presentazione dell'iniziativa

CREMA - Primo giorno di lavoro, mercoledì 14 dicembre per gli operai di Linea gestioni impegnati nella raccolta dei rifiuti abbandonati lungo i 14 chilometri di Paullese raddoppiata tra Crema e Spino. L’iniziativa è stata presentata dal direttore di Linea Primo Podestà. Con lui i rappresentanti dei comuni dell’asta che hanno aderito alla convenzione annuale con la società che ha in appalto il servizio di raccolta dell’immondizia nel Cremasco. Oltre a Crema, hanno firmato la convenzione i sindaci di Bagnolo, Vaiano, Monte, Dovera, Pandino e Spino d’Adda. E’ rimasto fuori Palazzo Pignano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianpaolo.filipponi44

    16 Dicembre 2016 - 09:22

    Sarebbe meglio ripulire il cervello a coloro che fanno dei rifiuti la loro inettitudine alla raccolta differenziata. Sono persone menefreghiste del degrado ambientale, essi convivono con l'immondizia che hanno nel loro quotidiano esistere. Volendo e con buona volontà, si possono individuare, ricorrendo a voucher premianti, per chi denuncia con esempi, questo schifosa abitudine. Vi accorgerete che sono sempre gli stessi.

    Report

    Rispondi