Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Ospedale, non confermato il primario Baudino di Ostetricia

La commissione di esperti ha riscontrato problemi nella gestione del reparto e nell'attività ambulatoriale

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

08 Novembre 2016 - 07:53

Ospedale, non confermato il primario Baudino di Ostetricia

Gianni Franco Baudino e una veduta dell'ospedale di Crema

CREMA - Gianni Franco Baudino non è più il primario di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Maggiore. Il suo incarico non è stato rinnovato dalla direzione generale dell’Azienda socio sanitaria territoriale dopo le verifiche sui risultati dell’unità operativa da parte del collegio tecnico formato da esperti dell’ospedale e da esterni. Baudino aveva assunto la guida dell’unità operativa nel 2010. L’anno passato, il suo incarico quinquennale in scadenza era stato rinnovato in via provvisoria sino all’estate scorsa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianpaolo.filipponi44

    11 Novembre 2016 - 14:20

    Spero vivamente che il Dr. Baudino resti ancora nel NS nosocomio, per continuare il suo mirabile esempio professionale. Se così non fosse auspico per Lui le migliori fortune nella professione medica. Questa presa di posizione dirigenziale, mi suggerisce come al solito puzza di bruciato, non vorrei che per far posto all'esimio Baudino venga nominato il solito raccomandato scelto dall'alto. Ultimamente in regione Lombardia i detentori della sanità, sono piuttosto chiacchierati,ed indagati. Non sarebbe meglio rottamare loro, anzichè il Dr. Baudino

    Report

    Rispondi

  • danpnt

    09 Novembre 2016 - 18:31

    Il Dott. Baudino ha fatto nascere mio figlio, che a dicembre farà 3 anni. Ha seguito tutta la gravidanza di mia moglie con estrema professionalità, serietà e soprattutto onestà. Grazie Dott Baudino, grazie di cuore.

    Report

    Rispondi

  • themastermind69

    08 Novembre 2016 - 22:13

    Mi unisco a quanto ha scritto Giampaolo. Sono esterefatto, per una volta che le cose vanno bene... cosa c'è sotto veramente! il Dr Baudino non solo è bravo professionalmente, forse è anche troppo bravo umanamente e qualcuno non lo digerisce. Due figli hanno avuto il privilegio di essere seguiti dal suo team, uno a Crema e l'altro quando era a Treviglio! Vicinanza Peccato!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti