SOS ACQUA
10 Ottobre 2016 - 11:17
Un controllo dei carabinieri
MONTE CREMASCO - Nella notte di domenica 9 ottobre verso le ore 2, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti presso una discoteca cremasca poiché un uomo stava picchiando la moglie nel parcheggio del locale.
Sul posto è stata inviata una pattuglia della radiomobile. La donna, nel frattempo, però, si era allontanata con un taxi mentre il marito era tenuto a bada dai buttafuori della discoteca. I carabinieri hanno accertato che i due coniugi, di origine romena, dimoranti a Monte Cremasco erano poco prima usciti dal locale ma il marito, palesemente ubriaco, voleva comunque guidare l’auto tant’è che al rifiuto della moglie di dargli le chiavi, aveva reagito violentemente colpendola al volto con schiaffi.
Raggiunta la vittima a casa, la donna ha dichiarato di non voler ricorrere alle cure mediche né denunciare l’accaduto asserendo che era la prima volta che ciò accadeva.
R.T. 34 enne romeno, autista, dimorante a Monte Cremasco, è stato denunciato per ubriachezza molesta e diffidato a mantenere un comportamento più consono alle leggi, in attesa della formalizzazione della denuncia-querela da parte della moglie.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga