L'ANALISI
26 Settembre 2016 - 13:35
BAGNOLO - Bloccato dai carabinieri, dopo un breve inseguimento. è stato arrestato un latitante responsabile di numerosi furti in abitazione. Insieme a lui, un'altra persona per il quale è stato richiesto il foglio di via.
I fatti risalgono alle 23.30, quando i carabinieri di Bagnolo si avvedono di una vettura di grossa cilindrata con a bordo due persone che viaggia ad alta velocità verso il centro di Crema. I militari decidono di controllare l'auto, ma il conducente, appena si accorge della presenza degli uomini in divisa, cerca di sfuggire svoltando in una strada laterale. Un tentativo di fuga che si spegne sul nascere, visto che la strada imboccata dai fuggitivi è senza uscita.
I carabinieri riescono così a bloccare i due uomini. Uno di loro, il 35enne S.M. di origini ucraine, è latitante e risulta condannato a 3 anni, 3 mesi e 10 giorni, per reati contro il patrimonio. Per lui scatta l'arresto e viene portato nel carcere di Lodi. Per l'altro uomo, originario dell'Est Europa, è stato richiesto il foglio di via obbligatorio per tre anni dal Comune di Bagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris