Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CAMISANO

Coltivazione di marijuana, il matrimonio si farà

Sono stati arrestati sabato 27 agosto, le nozze saranno celebrate regolarmente il 3 settembre: il giudice Beluzzi ha deciso per la libertà della donna e l'obbligo di dimora per l'uomo

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

30 Agosto 2016 - 15:37

Coltivazione di marijuana, il matrimonio si farà

Il tribunale di Cremona

CAMISANO - Si potranno sposare. I due giovani arrestati sabato 27 agosto per coltivazione di marijuana pronunceranno il fatidico 'sì' sabato 3 settembre. E' la conseguenza di quanto disposto dal giudice Pierpaolo Beluzzi dopo gli interrogatori di garanzia. L'uomo è stato sentito in carcere, la donna - che era ai domiciliari - è stata ascoltata in tribunale a Cremona. Il giudice ha disposto la libertà per lei e l'obbligo di dimora per lui. Niente viaggio di nozze, quindi, ma il matrimonio sarà celebrato.

I due erano finiti in manette quando i carabinieri hanno bussato alla porta della loro abitazione per notificare al giovane, pregiudicato, alcuni atti emessi dal Tribunale. Appena aperto l'uscio, però, i militari hanno percepito un forte odore acre di marijuana. In casa oltre all’uomo era presente la sua compagna quasi coetanea. Immediata è scattata la perquisizione con il rinvenimento in una stanza di una vera e propria serra, con luci e ventilazione forzata e sistema di irrigazione, per la coltivazione della sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lakota65

    31 Agosto 2016 - 13:57

    Comunque vada, che abbiano commesso un errore è fuori da ogni dubbio, saranno trattati come veri e propri criminali , magari tenuti in isolamento e privati di ogni diritto. Non fa nulla se in giro abbiamo ladri, stupratori, terroristi, gente senza scrupoli che ruba agli anziani, bande di Rumeni che scorazzano per la bassa padana alla guida di supercar in cerca di qualsiasi espediente per mantenere il loro ricco tenore di vita senza sudarselo.... Nonostante tutto, ragazzi miei, vi faccio le mie felicitazioni per il vostro Matrimonio, visto poi che quasi nessuno si vuole assumere più la responsabilità del vincolo matrimoniale, purtroppo questa leggerezza , nel paese dei balocchi dove tutto va alla rovescia, vi costerà parecchio. Cordialmente.

    Report

    Rispondi

  • anellitoto

    31 Agosto 2016 - 08:45

    Consiglio di controllare le piante ornamentali presenti in chiesa. Con questi due c'è d'aspettarsi di tutto.

    Report

    Rispondi