Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Parcheggio di via Stazione, lago e pantano

Gratuito e vicino al centro, ma nei giorni di pioggia i posti auto si allagano

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

22 Maggio 2016 - 18:35

Parcheggio di via Stazione, lago e pantano

Il parcheggio allagato

CREMA - Dispone di numerosi posti auto, è talmente ampio da agevolare le manovre degli automobilisti e in più è gratuito e non lontano dal centro. Che si vuole di più? Verrebbe da dire. Ma una cosa, gli automobilisti che lo utilizzano, la chiedono: che sia livellato il fondo e che si coprano in tal modo le buche. Stiamo parlando del parcheggio pubblico di via Stazione, situato nei pressi dello scalo ferroviario, poco distante da dove corrono i binari. Finché c’è il sole, va quasi tutto bene. Il problema sorge nelle giornate di pioggia. Il fondo non drena e le ampie buche si riempiono in fretta di acqua. Se poi la pioggia è di forte intensità, l’intero parcheggio si trasforma in un lago. Posteggiare e poi scendere dall’auto, mettendo i piedi nell’acqua, è un imprevisto inevitabile. E poco piacevole. Per questo chi lo utilizza abitualmente protesta, anche perché il fondo è in un materiale che lo rende subito appiccicoso non appena si bagna.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianpaolo.filipponi44

    23 Maggio 2016 - 11:29

    Questo luogo è destinato ad altra sistemazione, ( futuro sottopasso) ferroviario). Una domanda molto semplice, il parcheggio viene utilizzato da clienti della sanitas, pertanto questa organizzazione , perchè non provvede a sistemare lei stessa il luogo, rendendolo più accogliente,?

    Report

    Rispondi

  • gianpaolo.filipponi44

    23 Maggio 2016 - 11:23

    Conflitti, provocazioni, liti, insulti, incidenti, pur di poter parcheggiare gratuitamente in questo luogo, sono la normalità ! Le ostentate pretese di alcuni facinorosi (anti giunta ) che pensano egoisticamente solo per se stessi, e credono che tutto gli sia dovuto, sono il quadro di questa imbarazzante situazione. Se il parcheggio gratuito non gli sta bene, vadano a parcheggiare a pagamento, dove tutto è più accogliente.

    Report

    Rispondi