Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

EX SCUOLA DI CL A CREMA

La Regione vuole il milione di euro

Lettera di Maroni dopo il mancato completamento della struttura di via Milano. Il sindaco Bonaldi: "Umiliati e pure ricattati"

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

20 Gennaio 2016 - 10:01

La Regione vuole il milione di euro

Il sindaco Stefania Bonaldi e il governatore Roberto Maroni

CREMA - La Regione Lombardia rivuole dal Comune di Crema il milione di euro a seguito della messa in liquidazione della Fondazione Charis e il mancato completamento, da parte della stessa Fondazione, della scuola nota ai cremaschi come ‘ex Cl’. E’ scritto nero su bianco, nella lettera inviata al sindaco Stefania Bonaldi dal presidente della Regione Roberto Maroni. Durissima la risposta e la presa di posizione del sindaco. «È sorprendente — argomenta — ed offensivo come dopo nove mesi dalla prima lettera inviata al presidente Maroni, dopo innumerevoli richieste di incontro (sempre rimaste inevase), dopo una mozione approvata all’unanimità dal consiglio comunale due mesi fa ed inoltrata immediatamente alla Regione, pervenga una lettera scritta con tanta superficialità, approssimazione, arroganza».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianpaolo.filipponi44

    21 Gennaio 2016 - 14:10

    Cirio (maroni) regala, come suol dirsi ai propri collusi amministratori. Ora che gli stessi sono spariti, (insieme ai CL), pretende dagli attuali (amministratori) la restituzione del maltolto altrui. Ma come! perchè non ha preteso a suo tempo, il danno erariale dai suoi amici e camerati? Ora vuole denigrare l'attuale giunta, al solo scopo elettorale, facendo ricadere le proprie colpe (elargizioni a pioggia) su di loro. Un tipico esempio di ricatto umiliante e distorto della realtà. Una prassi regolamentare e difensiva. di questa coalizione lombarda. A proposito dove sono finiti il milione di €uro ? Provate ad indovinare in quali intrallazzi ?

    Report

    Rispondi