L'ANALISI
19 Gennaio 2016 - 16:42
Materiale sequestrato dai carabinieri di Bagnolo
CREMA - Fermato per un controllo stradale, un cremasco di 23 anni (G.F. disoccupato)è finito in manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella tasca dei suoi pantaloni i carabinieri hanno trovato tre grammi di hashish, altri cinquanta li teneva a casa insieme ad un bilancino di precisione.
I militari, dell stazione di Bagnolo Cremasco, hanno fermato il 23enne in via Cerioli intorno a mezzanotte e mezza di martedì 19 gennaio. Durante le fasi dell'identificazione, il giovane ha mostrato segni di nervosismo e gli uomini dell'Arma - dopo aver verificato sul terminale che il cremasco era già stato denunciato nel giugno scorso per detenzione di stupefacenti - hanno deciso di procedere alla perquisizione.
In effetti, nelle tasche dei jeans, il 23enne conservava tre grammi di hashish e un portafoglio con 110 euro. I carabinieri sono passati a perquisire l'abitazione del giovane e, sopra a un armadio, hanno trovato altri cinquanta grammi e un bilancino di precisione.
Il 23enne è stato arrestato e in mattinata è stato processato a Cremona dove è stato condannato sei mesi di reclusione e al pagamento di 800 euro di multa.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris