L'ANALISI
04 Gennaio 2016 - 16:02
Giordano e Milene e la loro casa di Casale
CASALE VIDOLASCO - Una donna di 42 anni di origini messicane (Milene L.G.) è morta mentre il compagno - Giordano Bettoni, 48enne di Casale Cremasco - si trova ricoverato in ospedale dove lotta per la vita. E' il bilancio, pesante, di una fuoriuscita di monossido, probabilmente dovuta a una fuga di gas, avvenuta nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 gennaio in una villetta di Casale.
Sono stati alcuni colleghi dell'uomo a dare l'allarme nella mattinata di lunedì, insospettiti dal fatto che il 48enne, solitamente molto puntuale, non si fosse presentato regolarmente al lavoro. Dopo alcune telefonate per cercare di rintracciarlo, hanno deciso di contattare i carabinieri. I militari, insieme a vigili del fuoco e personale del 118, si sono recati presso l'abitazione dell'uomo - sulla strada che collega Casale a Camisano - e hanno il cremasco stordito e la compagna ormai priva di vita
Per la donna non c'è stato nulla da fare, mentre l'uomo è stato portato all'ospedale Maggiore di Crema e successivamente trasferito d'urgenza a Fidenza e sistemato nella camera iperbarica. Le sue condizioni sono gravissime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris