Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Sedici multe in quattro giorni

Triste primato per un automobilista cremasco che percorre la tangenziale quattro volte al giorno

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

08 Novembre 2015 - 18:51

Sedici multe in quattro giorni

Gli autovelox fissi sulla tangenziale di Crema

CREMA - Percorre la tangenziale di Crema quattro volte al giorno e, ad ogni passaggio, viene filmato dalla telecamera che controlla i veicoli in eccesso di velocità. In quattro giorni accumula 16 contravvenzioni per eccesso di velocità senza accorgersene fino a quando, dopo circa un mese dlal aprima infrazione, il postino comincia a bussare per la consegna delle contravvenzioni.

Protagonista della vicenda è un uomo di una certa età, residente in un paese del territorio, non molto lontano da Crema. Forse non sa della presenza dell'autovelox e del limite dei 70 chilometri orari visto che le sue infrazioni sforano appena il tetto che fa scattare la contravvenzione, la sua velocità di marcia è costante e, tutto sommato, moderata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianpaolo.filipponi44

    23 Marzo 2016 - 13:49

    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Questa purtroppo e la media in difetto degli utenti italiani della strada, i quali sono immuni al rispetto di tutte le situazioni sia civili che comportamentali che umane. Se ancora non lo abbiamo capito siamo il popolo più indisciplinato e menefreghista di tutta Europa.

    Report

    Rispondi

  • davide sacchetti

    11 Novembre 2015 - 11:00

    E' assurdo il limjite a soli 70 kmh, è un purio modo per mscherare limiti progettuali e la necessità di fare cassa del Comubne. Però il limite è da semper ben evidente e certo bisognerebbe accorgersi dell'autovelox in caso di frequentazione assidua della strada ...

    Report

    Rispondi

  • g.andreassi

    10 Novembre 2015 - 11:10

    Quell'autovelox è una vergogna dal momento che la strada è adatta a sopportare un limite di 90 kmh.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti