L'ANALISI
23 Settembre 2015 - 10:25
Alan Bertolli sul sito di Chi l'ha visto?
VAIANO - Interrotte le ricerche lungo il fiume Serio e sul canale Vacchelli di Alan Bertolli, il 31enne di Vaiano Cremasco scomparso giovedì 17 settembre da casa dopo aver perso i genitori, entrambi suicidatisi nel giro di due anni. Dopo oltre tre giorni di lavoro senza risultati, vigili del fuoco, volontari della protezione civile e dell’Associazione nazionale carabinieri hanno sospeso la loro attività su disposizione del prefetto Paola Picciafuochi.
Il fatto che il corpo del ragazzo non sia stato trovato lascia accesa la flebile fiammella di speranza che possa essere ancora vivo. «Si continuerà a cercare, ma in altre direzioni — conferma lo zio Claudio Bordogna — non era più il caso di andare avanti sul territorio, avendo già scandagliato sia il fondale del Serio sino a Montodine sia quello del Vacchelli sino alla località Tombe Morte a Genivolta. Le ricerche si muovono a largo raggio: mia nipote Elisabetta, la sorella di Alan, dovrà visionare le immagini registrate dalle telecamere della stazione ferroviaria di Crema. Non possiamo escludere che sia andato chissà dove».
La fotografia e i dati di Alan, intanto, sono stati pubblicati anche sul sito internet della trasmissione di Rai 3 'Chi l'ha visto?'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris