Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

AGNADELLO

Incidente di caccia, spara e uccide il fratello

La vittima è Luigi Agosti (74 anni), la tragedia si è consumata nella campagne tra il paese e Rivolta d'Adda: ferito ad un occhio un 21enne che si trovava con loro

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

20 Settembre 2015 - 12:20

Incidente di caccia, spara e uccide il fratello

Carabinieri ad Agnadello sul luogo della tragedia

AGNADELLO - Ha sparato per colpire un fagiano e ha ucciso il fratello. Luigi Agosti, 74 anni, ha perso la vita a causa di un incidente di caccia. La tragedia si è consumata intorno alle 9 di domenica 20 settembre in aperta campagna, nei pressi della strada bassa per Rivolta d'Adda.

Luigi si trovava a caccia con il fratello Fiorenzo (65 anni). Al momento del dramma Fiorenzo camminava lungo una strada sterrata (vicino ad una azienda agricola situata non lontano dalla zona industriale) mentre Luigi era in mezzo a un campo. Improvvisamente un fagiano si è alzato in volo e Fiorenzo ha sparato centrando in pieno petto il fratello. Il 74enne è rimasto ucciso sul colpo. Insieme ai due fratelli c'era anche un amico, un ragazzo di 21 anni. Il giovane, che si trovava alcuni passi indietro rispetto a Luigi è statpo ferito ad un occhio.

Sul posto sono intervenuti, per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'accaduto, i carabinieri di Rivolta d'Adda e la polizia provinciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mauriziofranchi

    21 Settembre 2015 - 13:58

    Io mi chiedo solo una cosa: Come si può chiamare caccia sparare delle fucilate ad animali allevati in gabbia come polli......non ha senso. Perché si permette tutto questo? Perché delle persone armate possono circolare liberamente nelle nostre campagne? A caccia ? Di cosa? Di selvaggina addomesticata ! Io un senso non lo vedo!

    Report

    Rispondi