Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Premi, dramma rischiato e rissa

Programma ridotto della Festa dello Sport a causa del maltempo. Ai giardini di Porta Serio si è spezzato un grosso ramo da un albero, alterco tra i tifosi del Pergo e Simone Beretta

foto: Marinoni

Email:

redazione@laprovinciacr.it

13 Settembre 2015 - 17:51

Premi, dramma rischiato e rissa

Il ramo che si è staccato ai giardini di Porta Serio

CREMA - E’ stata una giornata di sport dimezzata dal maltempo quella programmata domenica 13 settembre in città. La pioggia ha costretto gli organizzatori del Comune e della commissione sport presieduta da Franco Pilenga ad annullare e rinviare a data da destinarsi la danza collettiva ai giardini di porta Serio e la camminata non competitiva per le vie del centro città. Ha invece avuto luogo regolarmente in tarda mattinata, nella sala dei Ricevimenti di palazzo municipale, la cerimonia di assegnazione dei premi al merito sportivo messi in palio dal Comune.

Non è stata soltanto la pioggia a rovinare la Festa dello Sport in programma ai giardini di Porta Serio. Il maltempo ha fatto staccare da un albero un ramo di grosse dimensioni, che è caduto proprio tra il gazebo di Crema città europea dello sport e quello della Bike & Run. Se in questo caso si è sfiorata la tragedia, non si è potuto invece evitare il vivace alterco tra alcuni tifosi della Pergolettese e il consigliere comunale di Forza Italia Simone Beretta. Alla vista del rappresentante politico, i supporters che erano in visita allo stand della società gialloblù hanno inveito contro di lui per le affermazioni rilasciate nei gironi scorsi a sostegno della richiesta dell’Ac Crema di dipingere i gradoni della curva Nord dello stadio Voltini.

Leggi di più su La Provincia di lunedì 14 settembre 2015

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400