Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SPINO D'ADDA

Nuovi cartelli con errori

'Buffalora' invece di Boffalora e dieci chilometri per raggiungere Spino... da Spino

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

10 Agosto 2015 - 16:55

Nuovi cartelli con errori

I cartelli 'sbagliati' a Spino d'Adda

SPINO D’ADDA - Qualcuno ci ride sopra, soprattutto per il cartello stradale che riporta ‘Buffalora’ invece di ‘Boffalora d’Adda’, altri si mettono le mani nei capelli e commentano increduli, altri ancora non lesinano pesanti critiche all’operato di chi ha piazzato la nuova segnaletica stradale verticale lungo le strade di collegamento tra la nuova Paullese raddoppiata e il paese.

Due gli esempi che chiamano in causa l’operato dell’impresa incaricata dalla Provincia: innanzitutto, il cartello che riporta l’errore nel nome del paese lodigiano che confina con Spino. Il secondo riguarda l’indicazione, che si trovava all’altezza della nuova rotonda all’ingresso del paese: secondo questo segnale mancherebbero dieci chilometri per arrivare nel centro di Spino, quando in realtà si è già nell’abitato, seppur in periferia. Al posto di Spino, qui, avrebbe dovuto esserci scritto Rivolta d'Adda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • loremarte63

    10 Agosto 2015 - 21:39

    Paghiamo migliaia di euro al mese persone che dovrebbero starsene veramente a casa propria.Poi leggo che scienziati e laureati sono a spasso perchè non hanno lavoro.Questa è l'Italia,e finisco col dire che mio figlio di 10 anni saprebbe fare di meglio.

    Report

    Rispondi