Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Incredibile: sparita la staccionata

Scomparsi i pali di legno installati a protezione del percorso ciclo pedonale che collega San Bernardino alla frazione Vergonzana, furto o vandalismo?

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

18 Luglio 2015 - 15:02

Incredibile: sparita la staccionata

La staccionata sparita nel nulla

CREMA - Ormai rubano anche i pali di legno: lo dimostra la staccionata installata a protezione del percorso ciclo pedonale che collega il quartiere di San Bernardino con la frazione di Vergonzana e poi con Izano. Su buona parte del tracciato che costeggia la strada provinciale il legname non c’è più. In alcuni punti è stato tolto senza andare molto per il sottile: in buona sostanza parrebbe che la staccionata sia stata presa a calci per staccarne dei pezzi. In altri, invece, pare sia stato fatto un lavoro più raffinato, magari con l’ausilio di attrezzi. Il risultato, comunque non cambia: un triste spettacolo con decine di metri di staccionata che sono spariti nel nulla.

Leggi di più su La Provincia di domenica 19 luglio 2015

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gubi75

    20 Luglio 2015 - 10:45

    se si usassero paletti fatti con materiale plastico riciclato che solo esteticamente richiama il legno sarebbe cosa buona e meno onerosa...ma ai sindaci si sa piace spendere in cose inutili

    Report

    Rispondi