Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Tifo da stadio per Zanetti

Il vice presidente ed ex capitano dell'Inter ospite d'eccezione alla premiazione del concorso scolastico ‘Campioni senza trucco: dalla scuola alla vita’

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

28 Aprile 2015 - 16:39

Tifo da stadio per Zanetti

Zanetti firma autografi a Crema

CREMA - Più che la multisala sembrava la curva di uno stadio. E non poteva essere altrimenti, visto che il personaggio più atteso per la cerimonia conclusiva del concorso scolastico ‘Campioni senza trucco: dalla scuola alla vita’ è stato Javier Zanetti, oggi vice presidente dell’Inter, ma fino a un anno fa capitano nei neroazzurri. Miglior simbolo di uno sport pulito non avrebbe potuto scegliere l’organizzatore Walter Della Frera, consigliere delegato allo sport e membro della commissione antidoping della Federcalcio, che ha fatto gli onori di casa insieme al sindaco Stefania Bonaldi.

 

LE FOTO

 

«Le possibilità di prendere una cattiva strada - ha ammonito Zanetti - oggi sono elevate ed è per questo che diventa ancora più importante saper operare la scelta giusta e dire no al doping». La festa finale è stata voluta per visionare e premiare i 12 videoclip sulla lotta al doping prodotti dalle classi partecipanti al concorso. Oltre ai circa 300 studenti, ad alcuni insegnanti e presidi, c’erano anche diversi tifosi interisti.

 

Leggi di più su La Provincia di mercoledì 29 aprile 2015

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400