L'ANALISI
13 Aprile 2015 - 10:25
Un'auto della polizia
CREMA - Qualche settimana fa, è stato richiesto l'intervento di una volante del Commissariato di Crema davanti ad una scuola media, dove un'insegnante ha sorpreso un uomo che si stava masturbando di fronte ad una ragazzina all'orario dell'uscita da scuola. All'arrivo degli operatori della Polizia di Stato l'uomo si era già allontanato, ma l'insegnante è riuscita a fornire una precisa descrizione dei tratti somatici dell'individuo.
Il giorno dopo, la stessa insegnante ha notato ancora la medesima persona, riconosciuta senza ombra di dubbio, nelle vicinanze del plesso scolastico.
I poliziotti sono riusciti ad identificarlo: si tratta di un quarantenne cremasco . Ultimate le indagini, hanno formalizzato a suo carico una denuncia per corruzione di minorenne.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris