L'ANALISI
25 Marzo 2015 - 12:49
L'auto dopo l'incidente mortale a Rivolta d'Adda
RIVOLTA D'ADDA - Incidente mortale a mezzogiorno di mercoledì 25 marzo tra Spino e Rivolta d'Adda. La vittima è Ylenia Polenghi, 24 anni, di Spino d'Adda che è uscita di strada con la propria auto e dopo essersi cappottata più volte in un campo è andata a sbattere contro il muro di una santella.
La giovane stava percorrendo la strada provinciale 1 in direzione di Spino, quando in località San Giorgino, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della Mercedes Classe A in prossimità di una curva. La vettura si è ribaltata tre volte fino e si è arrestata dopo un impatto terrificante contro una cappella votiva.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.
Chi era. Ylenia, nata il 3 febbraio di 24 anni fa, viveva a Spino d'Adda con i genitori Silvio (titolare di una ditta di materiale elettrotecnico) e Maria Rovatti. Una famiglia molto conosciuta in paese, la mamma di Ylenia spesso dava una mano in oratorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris