Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA E CREMASCO

Spacciatore arrestato a Camisano

Notte di controlli dei carabinieri, fioccano denunce per reati connessi agli stupefacenti, guida senza patenti e porto illegale di armi e arnesi da scasso

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

07 Marzo 2015 - 11:55

Spacciatore arrestato a Camisano

Materiale sequestrato dai carabinieri di Crema

CREMA - Un arresto per spaccio di stupefacenti e numerose denunce per reati connessi alla droga, a violazioni del codice della strada, al porto illegale di armi e arnesi da scasso. E' il bilancio, positivo, di una lunga notte (quella tra venerdì 6 e sabato 7 marzo) di controlli che ha visto impegnati i carabinieri di Crema insieme a personale del NAS e del nucleo Ispettorato dei carabinieri di Cremona. Sotto la lente di ingrandimento sono finite le strade in cui si trovano i locali notturni e i luoghi frequentati da spacciatori e assuntori di stupefacenti.

  • CAMISANO -  Un 19enne del posto è stato arrestato dopo essere stato trovato nei pressi di un bar in possesso di 10 grammi di hashish. Altri 90 grammi sono stati rinvenuti nella abitazione del giovane: stupefacente già diviso in dosi e 200 euro probabile frutto dell'attività di spaccio. Nella medesima circostanza è stato denunciato un altro giovane del posto, un 21 enne, poiché trovato in possesso di 6 grammi di hashish ed uno di cocaina.
  • CREMA - Un 44enne è stato controllato e denunciato per guida senza patente; l'uomo guidava una utlitaria nonostante il documento di guida gli fosse stato revocato.
  • BAGNOLO CREMASCO - Fermato, perquisito e denunciato per porto illegale di arma, l'albenese aveva con sè un coltello a serramanico.
  • ROMANENGO - Controllati tre giovani - uno spagnolo, un francese ed un nomade domiciliato nel bresciano - e denunciati perché trovati in possesso di attrezzi atti allo scasso.
  • CASTELLEONE - Fermati due giovani di Soresina, trovati in possesso di alcuni grammi di hashish e segnalati alla prefettura di Cremona quali assuntori a scopo non terapeutico.
  • CREMA - Nei pressi dei giardini di Parco delle Rimembranze sono stati fermati due giovani del posto trovati in possesso di alcuni grammi di hashish e segnalati alla prefettura di Cremona quali assuntori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400