Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

RIVOLTA D'ADDA

Katiuscia intervistatrice per 'Verissimo'

La Miss Mamma di Rivolta in onda sabato 10 su Canale 5: incontrerà il Iago Garcia, il popolare attore della telenovela 'Il segreto'

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

09 Ottobre 2014 - 19:13

Katiuscia intervistatrice per 'Verissimo'

Katiuscia Agazzi ,la Miss Mamma di Rivolta

RIVOLTA D’ADDA - Dal concorso di bellezza Miss Mamma a ‘Verissimo’ e al cinema. Katiuscia Agazzi sarà protagonista, sabato 10 ottobre, nelle vesti di intervistatrice, nella popolare trasmissione televisiva pomeridiana di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Incontrerà l’attore spagnolo Iago Garcia, che interpreta Olmo Mesia nella telenovela ‘Il segreto’.

Katiuscia, originaria di Arzago d’Adda ma da tempo rivoltana d’adozione, vive in paese con i tre figli: Martina, Matteo e Melissa e il marito Roberto Rivabene. Oltre all’esperienza a ‘Verissimo’, è stata impegnata nei giorni scorsi nelle riprese di due film. «Farò una comparsa nel film di Maccio Capatonda ‘Italiano medio’ che uscirà nelle sale la prossima primavera. Inoltre avrò una piccola parte nella pellicola ‘Solo per il week end’ anch’esso in uscita nel secondo trimestre del 2015». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400