L'ANALISI
20 Giugno 2014 - 17:53
Un gol messo a segno da Brighenti con la maglia della Cremonese
CREMONA - Andrea Brighenti e Simone Palermo sono tutti della Cremonese, Lorenzo Degeri torna dall'Inter così come il solarolese Alessandro Favalli dopo l'esperienza in Slovenia al Nuova Gorica. Con la risoluzione delle comproprietà il mercato grigiorosso inizia a muovere i primi passi.
Molto importanti le conferme di Brighenti (bomber classe 1987 e autore di 13 gol) e di Palermo (classe 1988). Questi giocatori faranno parte dell'ossatura sulla quale si reggerà la squadra che affronterà la prossima stagione. Quello di Favalli è invece un gradito ritorno. Il terzino sinistro di Solarolo, classe 1992, ha giocato in Solvenia (nel Nuova Gorica) nella stagione che si è appena conclusa. A metà con il Parma, è stato riscattato dagli emiliani e arriva alla Cremonese in prestito.
Nel frattempo Gigi Simoni continua a lavorare sul fronte allenatore. Entro lunedì si saprà qualcosa di più. Attualmente, il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Alberto Bollini, secondo di Edoardo Reja alla Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris