Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SECONDA DIVISIONE

Pergolettese generosa, ma in nove arriva un'altra sconfitta

La Torres si impone per 2-0, le speranze di salvezza sono ridotte al lumicino

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

30 Marzo 2014 - 17:38

Pergolettese generosa, ma in nove arriva un'altra sconfitta

Una fase di Torres Pergolettese

SASSARI - La Pergolettese perde anche in Sardegna e rimane al quartultimo posto in classifica. La squadra di Firicano ci ha provato con generosità, poi è rimasta in dieci uomini, ma anche in inferiorità numerica è riuscita ad arrivare sul pareggio all'intervallo. Una seconda espulsione nella ripresa ha complicato le cose e la Torres, che era già in forcing, ha piazzato i due colpi da ko.

Cremaschi che ci provano in avvio di gara, ma al 15' un fallo di mano di Ferri viene punito col cartellino rosso. Al 35' grande occasione per la Pergolettese con una fuga di Bardelloni che serve Bertazzoli anticipato in extremis. All'inizio del secondo tempo la Torres prova a vincere e attacca. Al 70' Bardelloni rimedia un secondo cartellino giallo (inutile) e lascia i gialloblù in nove. Tre minuti dopo Filippini, di testa, batte Grandi su cross di Potenza. Lo stesso Potenza, nel recupero, serve a Bonvissuto il pallone del definitivo 2-0.

Risultati, classifica e prossimo turno

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bigliabar

    31 Marzo 2014 - 11:07

    Dev'essere proprio la fine di ogni speranza per noi cannibali se siamo al LUMUCINO: "le speranze di salvezza sono ridotte al lumucino" aha aha

    Report

    Rispondi