Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Lega Pro Seconda divisione

La Pergolettese cerca l'impresa con la capolista

Contro il Bassano una delle ultime possibilità di riavvicinare la zona playoff

Email:

silvioagosti@yahoo.it

22 Marzo 2014 - 20:07

Jeda attaccante della Pergolettese

CREMA — «Se non è l’ultima, quella di oggi contro il Bassano è sicuramente una delle ultime chances che ci restano per tornare in corsa». Aldo Firicano, allenatore della Pergolettese invita i giocatori a non perdere anche questa occasione ma di fronte i cremaschi si troveranno la capolista.

«Il Bassano è il peggior cliente che ci potesse capitare, una squadra che ha disputato una stagione eccezionale. I vicentini arriveranno primi, indipendentemente dal risultato di oggi. Il vantaggio di 10 punti permette loro di stare tranquilli. Detto questo, sono certo che non ci regaleranno niente, come è giusto che sia. Dovremo essere bravi a noi a prenderci quanto ci serve».

A livello di formazione, Firicano dovrà fare i conti con le assenze dello squalificato Ferri e degli infortunati Zanola, Esposito e Marinoni, oltre a Tiboni non convocato. Rispetto al turno precedente, tornano a disposizione Rizzi e Tacchinardi, entrambi candidati ad un posto da titolare. Da valutare le condizioni di Giovannini, che ancora non è al meglio dopo l’infortunio di domenica scorsa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400