L'ANALISI
22 Marzo 2014 - 20:07
CREMA — «Se non è l’ultima, quella di oggi contro il Bassano è sicuramente una delle ultime chances che ci restano per tornare in corsa». Aldo Firicano, allenatore della Pergolettese invita i giocatori a non perdere anche questa occasione ma di fronte i cremaschi si troveranno la capolista.
«Il Bassano è il peggior cliente che ci potesse capitare, una squadra che ha disputato una stagione eccezionale. I vicentini arriveranno primi, indipendentemente dal risultato di oggi. Il vantaggio di 10 punti permette loro di stare tranquilli. Detto questo, sono certo che non ci regaleranno niente, come è giusto che sia. Dovremo essere bravi a noi a prenderci quanto ci serve».
A livello di formazione, Firicano dovrà fare i conti con le assenze dello squalificato Ferri e degli infortunati Zanola, Esposito e Marinoni, oltre a Tiboni non convocato. Rispetto al turno precedente, tornano a disposizione Rizzi e Tacchinardi, entrambi candidati ad un posto da titolare. Da valutare le condizioni di Giovannini, che ancora non è al meglio dopo l’infortunio di domenica scorsa.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris