Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

LEGA PRO

Cremonese, primo allenamento di mister Dionigi

Il nuovo tecnico grigiorosso ha preso il posto dell'esonerato Torrente

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

11 Marzo 2014 - 11:40

Cremonese, primo allenamento di mister Dionigi

Davide Dionigi dirige il suo primo allenamento con la Cremonese

CREMONA - Primo allenamento per Davide Dionigi con la Cremonese. Il nuovo mister grigiorosso, che ha preso il posto di Vincenzo Torrente esonerato martedì 11 marzo.

La decisionedell'esonero di Torrente è stata presa dopo una serie di incontri e riunioni fiume in una giornata decisamente convulsa. Torrente ha pagato la sconfitta di Vercelli (1-0 domenica scorsa) ma soprattutto la brutta prestazione della squadra sul campo di una concorrente diretta per la promozione.

Davide Dionigi è nato a Reggio Emilia il 10 gennaio del 1974, alle spalle ha una lunga carriera da calciatore, nel ruolo di attaccante, iniziata nel 1990 a Modena e terminata nel 2010 con l'Andra Bat. In mezzo molte squadre tra serie A e serie B e una importante permanenza nella Reggina con 41 gol segnati in 100 presenze. La carriera di allenatore, prende il via nel 2010 a Taranto, mentre nella stagione 2012-2013 siede sulla panchina della Reggina.

Ecco il comunicato della società che ha sancito l'esonero di Torrente: L'Unione Sportiva Cremonese comunica che in data odierna sono stati sollevati dall'incarico l'allenatore della prima squadra, il signor Vincenzo Torrente, e i suoi collaboratori Vincenzo Tavarilli (allenatore in seconda), Romano Mengoni (preparatore atletico) e Giovanni Pascolini (preparatore dei portieri). A Torrente e a tutto il suo staff vanno i ringraziamenti della Società grigiorossa per il lavoro fino a qui svolto e augura loro i migliori successi professionali. Nelle prossime ore la Società comunicherà il nominativo del nuovo allenatore della prima squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gjoriini

    11 Marzo 2014 - 16:07

    Come sempre a farne le spese è l'allenatore. Mi meraviglia però come mai Simoni e la dirigenza abbiano atteso così tanto tempo.Se la responsabilità era dell'allenatore lo si doveva sostituire prima. L'unico che forse può fare qualche cosa a mio avviso è Colomba . Staremo a vedere

    Report

    Rispondi

  • giuseppeciro45

    11 Marzo 2014 - 15:02

    La soluzione più semplice ed anche quella a mio avviso migliorre dal punto di vista tattico e tecnico (oltretutto anche quella più gradita dai tifosi) si chiama MARIO MONTORFANO. Possibile che nessuno dia credito a questo allenatore in house, eppure quando chiamato in causa ha sempre svolto egregiamente il proprio compito con passione, umiltà e senso pratico nonchè molta serietà ed applicazione. Forza dirigenza della società Cremonese è l'ora di una vera bandiera alla guida dei grigiorossi e alla conquista della serie B che per organico e per avversari è assolutamente alla nostra portata.

    Report

    Rispondi

  • alexfusar33

    11 Marzo 2014 - 13:29

    ed un solo commento... L'ERA URA

    Report

    Rispondi