L'ANALISI
01 Dicembre 2013 - 12:01
CREMA - Già costretta a dover fare a meno degli squalificati Ferri, Marinoni, Zanola e Jeda e a dover fare i conti con uno Zerbo che ha tre punti di sutura sopra l’arcata sopraccigliare, la Pergolettese si è svegliata ieri mattina con il centrocampista Esposito che ha lamentato una forte contrattura al flessore e che sarà dunque costretto a saltare la sfida di oggi contro la Spal. Mandarlo in campo, dicono i sanitari che lo hanno visitato, vorrebbe dire rischiare di perderlo per diverse settimane. Un lusso che l’équipe gialloblù non può permettersi.
“Abbiamo qualche assenza di troppo — commenta l’allenatore Salvatore Giunta — in una gara che già di per sè sarebbe stata difficile. Tuttavia non pensiamo a questo. Concentriamoci sull’impegno e pensiamo a fare il massimo che è nelle nostre possibilità. Chi scenderà in campo farà sicuramente bene. Non voglio alibi”.
Considerate le tante defezioni, Giunta sarà costretto ad arruolare comunque Zerbo e ad affidarsi a due giovani della Berretti, Nufi e Ardini.
La Spal invece potrà contare su due ataccanti del calibro di Varricchio e Cozzolino.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris