L'ANALISI
15 Settembre 2013 - 17:45
Il rigore realizzato da Jeda contro il Real Vicenza
CREMA - La Pergolettese batte la capolista Real Vicenza grazie ad una buona prova collettiva, ad un Jeda di categoria superiore e ad un ottimo Bardelloni.
La gara fatica ad entrare nel vivo e i ragazzi di Tacchinardi impiegano 37 minuti per sbloccare il punteggio. Jeda smarca Bardelloni che si presenta davanti al portiere e viene atterrato. Per l’arbitro è rigore e Tomei viene espulso. Jeda va sul dischetto con freddezza e i veneti si ritrovano sotto di un gol e di un uomo.
In apertura di ripresa la Pergolettese affonda di nuovo. Bardelloni va al tiro, un difensore respinge il pallone si impenna: Scietti è il più lesto di tutti e di testa mette dentro. Al 59’ il Real Vicenza accorcia le distanze su calcio di rigore. Il fallo è di Ferrara su Rebecchi, la trasformazione è di Alessandro. La Pergolettese non si disunisce e al 74’ va ancora in gol. Grande assist di Jeda per Bardelloni che viene steso ancora una volta dal portiere. Sul dischetto, questa volta, va lo stesso Bardelloni che non sbaglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris