L'ANALISI
14 Luglio 2013 - 19:48
Zocchi, Abbruscato e Simoni al raduno della Cremonese
COSTA SANT'ABRAMO - La Cremonese quasi al completo si è ritrovata al Palace Hotel di Costa Sant'Abramo che sarà il quartiere generale grigiorosso per i prossimi tre giorni di pre-ritiro.
Grande attesa per il nuovo centravanti Elvis Abbruscato che ha già conosciuto i suoi nuovi compagni di squadra e lunedì inizierà i test atletici prima del ritiro montano di Bressanone che scatterà mercoledì 17. Nel corso del raduno è stato annunciato che il nuovo portiere sarà Luca Mazzoni del Livorno.
Gigi Simoni si intrattiene con un gruppo di tifosi - si discute di Simone Sales, giocatore che la società ha scelto di trattenere nonostante tra lui e la tifoseria non corra buon sangue - e commenta con soddisfazione il mercato grigiorosso: "Abbiamo un buon parco giocatori, dobbiamo creare un gruppo di amici che lotta per vincere, è una squadra fatta per il salto di categoria".
Così mister VIncenzo Torente: "Siamo pronti a cominciare, in questi giorni il gruppo si dividerà tra le visite al mattino e i test atletici al pomeriggio. Si lavora da subito. Parlerò alla squadra perché voglio che si entri presto in sintonia con quello che chiedo e con il calcio che applico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris