L'ANALISI
14 Giugno 2013 - 15:15
AGNADELLO – Tempo di cambiamenti all'Agnadellese dopo la salvezza ottenuta nelle scorse settimane. Il presidente Giorgio Uberti ha dichiarato che intende farsi da parte per fare spazio ad altri garantendo però il proseguo dell'attività. Ma le difficoltà sono molte a cominciare da un ridotto numero di atleti per il settore giovanile proseguendo per un numero di dirigenti ridotto all'osso. Per questo, in mancanza di forze nuove, si potrebbe anche anche prendere la dolorosa decisione di cedere il titolo ad altro sodalizio. Per la decisione finale mancano ormai pochi giorni; nel frattempo si sono registrati l’interessamento dell’Arzago, subito abortito, e del Palazzo Pignano.
Al lato pratico esistono delle difficoltà burocratiche per pensare ad una fusione con il Palazzo, che recentemente aveva compiuto la stessa operazione con il Calcio Spino.
Adesso è spuntata la trattativa con il Formigara. Le due società si sono parlate e le parti stanno continuando a discutere e sembra che ci sia un’ipotesi di accordo ma la questione non è certo chiusa perché spesso i dettagli fanno la differenza. Il termine è il 21 giugno, non rimane molto tempo e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris