SORBOLO (Pr) – Casalese in trionfo al torneo Bruno Mora. La formazione Esordienti 2000 allenata da Roberto Pelizzoni ha vinto a Sorbolo (Parma) la 20esima edizione del prestigioso trofeo alla memoria di Bruno Mora, ala del Milan e della Juventus degli anni '60.
In finale la Casalese ha superato in un 'quasi derby' la Rapid Junior di Bozzolo per 1 a 0. La rete della vittoria è stata segnata da Boateng al 13' della ripresa. Le due squadre si erano già incontrate nel girone iniziale con la vittoria della Casalese per 2 a 0, Nel primo tempo c'è stato il dominio della Casalese che ha sprecato tre nitidissime occasioni da rete; nel secondo tempo parte con più forza la Rapid Junior che però non crea grosse occasioni da rete, finchè Boateng ha smorzato le velleità dei mantovani con la rete che ha deciso il match. Alla finale la Casalese è arrivata dopo aver battuto in semifinale ai rigori (2 a 2 nei tempi regolamentari) i parmensi dell'Arsenal.
“Si è concluso nel miglior modo – commenta il responsabile del settore giovanile Gianni Petrolini - il cammino della squadra nell'ambito della scuola calcio; dalla prossima stagione sportiva avrà inizio il percorso agonistico con la partecipazione al campionato Giovanissimi Interprovinciale”. Alla Casalese sono stati consegnati diversi riconoscimenti: una targa alla società per il ventennale del trofeo, la coppa del primo posto e i premi personali a Boateng come capocannoniere (7 gol per lui) e a Cavalli come miglior ala della manifestazione