L'ANALISI
31 Luglio 2013 - 20:20
CREMONA - Doppia novità in casa Vanoli: Davide Borsatti è il nuovo vicepresidente; a Lucilla Granata è stato affidato l'ufficio comunicazione e marketing. Ecco i due comunicati diramati dalla società.
Vanoli Basket Cremona a seguito del riassetto societario comunica di aver affidato a Davide Borsatti il ruolo di vice presidente della società. L’elezione di Borsatti è stata fortemente voluta dalla nuova cordata di imprenditori entrata a far parte del progetto Vanoli e accolta con soddisfazione dalla dirigenza tutta. Facente parte della famiglia proprietaria del gruppo Edilkamin, azienda leader nella produzione di stufe e caminetti, Borsatti da 5 anni faceva parte degli sponsor della società. A lui l’augurio di un buon lavoro e di una stagione di successi.
La Vanoli Basket Cremona comunica di aver affidato l’ufficio comunicazione e marketing a Lucilla Granata. Cremonese, un passato da giornalista sportiva prima in Rai e poi a SKY, Granata è stata in seguito alla direzione broadcasting di Fiemme 2013, i Mondiali di sci svoltisi lo scorso inverno in val di Fiemme. Michele Bassani e Paolo Bassignani, già parte dell’ufficio stampa della società, rimarranno nello staff con lo stesso incarico.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris