L'ANALISI
10 Giugno 2013 - 12:28
L'Erogasmet Crema è stata sconfitta da Orzinuovi e non ha realizzato il sogno di approdare in serie B. Al temrine di una gara di grande carattere la squadra cremasca si è arresa 72-64 (con 22 punti di Denti) contro un'avversaria di alto livello.
Il commento della stagione è nelle parole del tecnico dell'Erogasmet Alessandro Galli: “ Ci siamo andati vicini, rimontando con grande orgoglio. Ringrazio la società e questo gruppo di ragazzi incredibili. Ho chiamato time-out a pochi secondi dalla fine per ringraziare la squadra. Mi hanno detto: adesso rientriamo e ci proviamo fino alla sirena finale. Capite lo spirito di questo gruppo? Un gruppo granitico, fatto di grandi persone, prima che grandissimi giocatori. Costruito in maniera impeccabile dal presidente Donarini ed il proprio staff tecnico”
Chiudendo: “Non so cosa dire in questo momento, faccio i più sinceri complimenti al nostro avversario. Noi ci abbiamo provato dal primo all’ultimo minuto, forse loro hanno avuto qualcosa in più di noi”.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris