Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Beach Volley

La Pomì va al Summer Tour

Presentata la manifestazione che vede le casalasche protagoniste

Email:

davbazz@tin.it

29 Giugno 2014 - 09:00

La Pomì va al Summer Tour

La Pomì

CASALMAGGIORE — In una cornice decisamente appropriata, grazie ad una spiaggia in miniatura ricreata presso la Stabili s.r.l. di Casalmaggiore, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della versione estiva della Pomì, ovvero quella che prenderà parte al Legavolley Summer Tour. Arrivate sul van tutto griffato e recante una vetrofania eloquente con la squadra stretta in un abbraccio, Angeloni, Mazzini, Lunghi, Pascucci Stoyanova e capitan Sestini sono state introdotte alla folta platea dall'istrionico coach Marco Botti che ha riservato la passerella finale al vice Giuseppe Pini. Eugenio Stabili, padrone di casa e sostenitore della VBC sia indoor che “on the beach” ha fatto gli onori di casa: «Ringrazio tutti per essere venuti a salutare questa nuova avventura e mi auguro che la squadra raccolga tanti successi».
Dello stesso avviso il sindaco di Casalmaggiore neoeletto, Filippo Bongiovanni: «è un bel momento di festa per la nascita di questo progetto. Speriamo che ottenga i risultati sperati così da ritrovarci qui a festeggiare».
Le ragazze, che dopo la conferenza stampa sono state ospiti del “The Trucks day – primo memorial Wainer Lombardi” a Gussola e poi all'Arena Sunshine di Tizzano Val Parma, saranno impegnate in settimana a Marina di Massa per gli allenamenti prima di trasferirsi a Terracina dove sabato e domenica prossimi si giocheranno il campionato italiano Rilastil Cup.

Leggi di più su La Provincia in edicola domenica 29 giugno

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400