L'ANALISI
26 Giugno 2013 - 19:37
Un momento della biciclettata del 2012
CASALMGGIORE - Casalmaggiore/Forte dei Marmi in bicicletta, è questa la nuova sfida che i membri dell'Avis Pedale Casalasco assieme al Paratriathleta Andrea Devicenzi di Martignana Po percorreranno sabato 13 luglio. Dopo le belle esperienze di Madonna di Campiglio nel 2011, e dello scorso anno a Cesenatico, Devicenzi e il gruppo sportivo di Casalmaggiore porteranno un saluto alla comunità casalasca presente alla Casa al Mare.
Il gruppo di ciclisti partirà da Casalmaggiore alle 5.30 e l'arrivo è previsto a Forte dei Marmi intorno alle 13. Il percorso prevede il passaggio della Cisa dal versante di Calestano, quindi Pontremoli, Marina di Carrara e Forte dei Marmi, per un chilometraggio complessivo di circa 165km. Come gli scorsi anni al seguito vi saranno amici e familiari, che raggiungeranno la località toscana in pullman.
“Lo scopo di queste belle giornate all'insegna dello sport e dell'aggregazione – spiegano Devicenzi e Massimo Mantovani dell’Avis Pedale Casalasco - è anche quello di portare un messaggio di forza e speranza a coloro che ne hanno bisogno, cosa che si è concretizzata ad inizio anno con una donazione fatta da tutto il gruppo al reparto CRA di Casalmaggiore. Una grazie all'amministrazione comunale e al consigliere Calogero Tascarella, alla Dolciaria Fogher, alla Sementi Dino Dondi, ai consiglieri e al presidente dell'Avis Pedale Casalasco”. La partecipazione è aperta a tutti e il pullman partirà alle 7. Informazioni e iscrizioni alle mail info@andreadevicenzi.it e gibubu@libero.it o al numero 338/3334317.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris