Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Hockey su pista, A2

Amatori - Pieve010 3-4

Con un gol di Berto il Pieve conquista 3 punti preziosi

Gigi Romani

Email:

lromani@laprovinciadicremona.it

07 Aprile 2013 - 11:20

MODENA — Serviva vincere e il Pieve 010 torna da Modena con tre punti preziosissimi. Una prova opaca dei rossoblù di Civa confortata solo dalla vittoria che, in virtù dei risultati degli altri campi, vale il terzo posto in classifica. Con Dal Bello in porta,manon ancora al top dopo l’infortunio alla spalla, Civa, Marchini, Baffelli e Berto, il Pieve 010 comincia bene passando in vantaggio con Baffelli. Modena conferma la fama di squadra ostica e risponde subito con Beato al vantaggio ospite. I cremonesi faticano, non giocano con scioltezza e la manovra è piuttosto macchinosa e sterile. Capitan Civa riporta avanti i suoi, ma Modena pareggia ancora. Sul finire di tempo Berto segna il 2-3, ma nella ripresa i padroni di casa non demordono e pareggiano ancora. Il Pieve cerca di raddrizzare la gara, ma fatica contro un Modena ben organizzato e che lascia pochissimo spazio alla manovra ospite. La partita sembra destinata al pari, ma Berto, a 5’ dalla fine, trova il guizzo vincente e riporta in vantaggio i suoi. L’Amatori prova a pareggiare per la quarta volta, ma il Pieve stavolta si chiude in difesa e non concede più nulla. Troppo prezioso il vantaggio conquistato così faticosamente. La gara termina 3-4 e Pieve può festeggiare un successo importante. (a.b.)
(2-3, 1-1)
Amatori Modena
: Pierotti, Morlini, Rescigno, Orfei 1, Torricelli, Gelati, Cavani, Beato 1, Manai 1, Maniero. All. Ragazzi.
Pieve 010: DalBello, Sanpellegrini, Berto 2, Marchini, Fornasari, Pasini, Civa 1, Baffelli 1, Zurlini, Guazzi. All. Civa.

Altri risultati: Pordenone-Viareggio 2-1, Bassano-Scandiano 6-1, Eboli-Montecchio 5-7, Sandrigo- Vercelli 4-1.
Classifica: Viareggio 36, Correggio 34, Pieve 31, Pordenone 30, Scandiano 29, Sandrigo 28, Montecchio 27, Vercelli 26, Bassano 20, Eboli 7, Modena 5.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400