Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Aggiornamento

Dalla Turchia parlano di ufficialità per Barbolini all'Eczacibasi

Il sito voleybolunsesi dà l'affare per fatto.

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

05 Maggio 2016 - 23:16

Ancora Eczacibasi: Barbolini richiesto dai turchi

Barbolini il giorno della presentazione

CASALMAGGIORE - Per ora è solo una voce ma è di quelle che potrebbero aprire nuovi scenari. Dalla Turchia arriva il rumor che vorrebbe l'Eczacibasi Vitra Istanbul sulle tracce di Massimo Barbolini per sostituire Gianni Caprara alla guida del club campione del mondo in carica. Per ora si lavora su conferme e smentite per capire il fondamento della notizia e, soprattutto, nel caso, per capire quanto il tecnico modenese (che ha un altro anno di contratto con la Pomì) possa essere tentato dal ritorno ad Istanbul. E' chiaro che, come successo per Stevanovic, l'Eczacibasi possa fare un tentativo ma decisive sono la volontà della società (che ha il contratto in mano) e dell'allenatore.

In caso la situazione "degenerasse" ci sarebbero due tecnici italiani pronti a fare ritorno in Italia proprio dalla Turchia: Marcello Abbondanza e proprio Gianni Caprara (per il quale potrebbe aprirsi anche lo scenario modenese-piacentino data la possibile fusione). Già nelle prossime ore potrebbero arrivare smentite, conferme o lapidari "no comment" in grado di far chiarezza su quanto riportato.

Aggiornamento: non ci sono ancora conferme o smentite dai diretti interessati ma il sito www.voleybolunsesi.com dà Massimo Barbolini ufficiale sulla panchina dell'Eczacibasi. Nel frattempo ufficiale l'approdo di Francesca Piccinini all'Igor Gorgonzola Novara.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400