Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Sabato 1 aprile

Cremona. Aperitivo in Musica … con gli anni ’60 per Telethon

Gigi Romani

Email:

lromani@laprovinciadicremona.it

25 Marzo 2017 - 12:10

Cremona. Aperitivo in Musica … con gli anni ’60 per Telethon

Gli anni '60... quanti ricordi... emozioni... musica e canzoni che hanno riscaldato i cuori di chi ha vissuto quegli anni e di chi, ancora oggi, ne apprezza testi e melodie. 

Atmosfere uniche ricreate nell'evento "Favolosi gli anni '60" promosso da Telethon Cremona e realizzato grazie al gruppo Soft Live Music con la voce di Mara Conserva ed ai ragazzi (Alice, Emanuele, Elena, Rebecca, Riccardo, Angelica, Michela) del Maestro Giuseppe Donzelli. La manifestazione, inserita nel progetto Siamo Tutti Diversi, si giova della collaborazione del Comune di Cremona, dell'Istituto Superiore Luigi Einaudi e del Simply Market di Cremona (Partner Nazionale) , presso il supermercato di viale Po n. 119 è possibile ritirare i pass per riservare i posti del Teatro Monterverdi. E’ inoltre a disposizione infoline 3771745836 per prenotazioni. 

La serata benefica si terrà sabato 1 aprile con inizio ore 19.30 aperitivo pre-concerto ed alle 20,30 con la musica degli anni ‘60 presso il teatro Monteverdi , via Dante n. 149 , Cremona . 

La manifestazione è stata organizzata grazie al sostegno del Comune di Cremona da anni in prima linea con Telethon per far crescere le coscienze ed abbattere gli steccati dell’indifferenza verso le malattie genetiche rare. La serata musicale, sarà presentata da Michelangelo Gazzoni, voce narrante sempre presente negli eventi benefici cremonesi. 

Sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare è il modo più concreto ed efficace per stare vi-cini alle persone che ne soffrono e che attendono cure adeguate. 

In occasione dell'evento, il pittore cremonese Fulvio Fiorini, sensibile alle tematiche della disabilità, donerà la sua opera San Sigismondo, il cui ricavato sarà devoluto a Telethon.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery