Altre notizie da questa sezione
Più letti
Benito Penna si batte per la corona italiana dei pesi massimi
Il calciatore Re Cecconi ucciso da un gioielliere
L'amore per il Po e l'amicizia di Leonida Bissolati
Caucaso rosso
Mosca invia undicimila uomini
Blog
di Nicola Arrigoni
Andrea Cigni alla guida del Ponchielli: "Onorato di essere qui"
di luca puerari
Adios Diego, campione unico e capo popolo appassionato
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
CREMONA
dal 29/03/2020
al 29/03/2020
CREMONA (8 gennaio 2020) - Gigi D'Alessio arriva a Cremona. L’atteso appuntamento è previsto domenica 29 marzo 2020 alle ore 21 presso il Teatro Ponchielli, grazie a CAOS Organizzazione Spettacoli.
Al via da domani, giovedì 9 gennaio, per il Fan Club e da venerdì 10 gennaio per tutti, le prevendite del “Noi due tour 2020” di Gigi D’Alessio, che porterà il cantautore in tutta Italia dopo i due eventi speciali “Figli di un Re minore” insieme a Nino D’Angelo.
Reduce dal successo televisivo con Vanessa Incontrada di “20 anni che siamo italiani” su Rai 1, Gigi torna davanti al suo pubblico nella dimensione più intima dei teatri con uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i fan: “A gentile richiesta” infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare, dai grandi successi ai brani dell’ultimo disco “Noi due” uscito a ottobre, e interagire così direttamente col cantautore.
Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande intesa: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.
Ecco le modalità per acquistare i biglietti: da domani - giovedì 9 gennaio - al via alle vendite per il Fan Club (fino a venerdì 10 ore 10) e da venerdì 10 gennaio (ore 11) apertura delle vendite online a tutti solo sul sito www.ticketone.it Sarà possibile acquistare i biglietti alla biglietteria del Teatro Ponchielli a partire da venerdì 17 gennaio nei consueti orari di apertura (10.30-13.30 e 16.30-19.30). Sempre da venerdì 17 gennaio i biglietti potranno essere acquistati anche nei punti vendita ticketone.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia