L'ANALISI
12 Marzo 2024 - 10:25
CREMONA - Al PalaPadel di via Mantova si sono disputati tre tornei, tra cui l’importante Tpra del circuito Road to Rome 2024. Nel doppio misto si è imposta la coppia Lislie Ikeda-Alfonso Ferrari che hanno prevalso sulle altre cinque coppie in gara Roberta Aresti-Alan Gemmi, Luca Camerini-Elena Ghizzoni, Carlo Tirrito-Sara Paradiso, Gianpaolo Marenghi-Ilaria Fiorini e Manuele Lazzarini-Floriana Guarneri. Nel doppio maschile il successo è andato invece a Alessandro Lacca-Oscar Rambaldini che prima si sono imposti nel girone e poi hanno vinto la finale contro Stefano Gremizzi e Fabio Zorza. Secondo posto per Delfanti e Lacca nel Tpra di casa.
Il torneo della festa della donna è stato invece vinto da Monica Fava-Carmen La Rosa, mentre il rodeo tutti contro tutti è andato a Andrea Biolchi assoluto dominatore della manifestazione.
Le squadre del CremonArena e del PalaPadel femminili si sono fermate alla fase regionale della Winter Cup nel concentramento di Lodi. Invece avanzano nel girone Silver i ragazzi dello Stradivari che hanno vinto (battuti in semifinale i ragazzi di Padel X) e volano alle finali nazionali di Roma.
Nel prossimo fine settimana al Padel X di via Castelleone si giocherà un importante torneo open Fitp con un montepremi da 1500 euro con tanti giocatori da tutta la Lombardia, mentre al CremonArena ci sarà un Open femminile con montepremi di 1000 euro e giocatrici provenienti da Lombardia ed Emilia.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris