L'ANALISI
06 Marzo 2024 - 16:49
CREMONA - Tanti appuntamenti per gli appassionati di padel del nostro territorio in questi giorni. Al CremonArena è andato in scena con anche un buon afflusso di pubblico il Royal Rumble torneo di ottimo livello con impegnati quasi a tutti i migliori atleti di Cremona e dintorni. A vincere è la coppia Mauro Bosio-Riccardo Di Dio che ha battuto in finale Pietro Contini-Marco Massera per 6-4. In semifinale eliminati Corti-Riccobono e Demaldè-Barbieri.
A Pianengo presso il nuovo centro Oh Yeahh! Padel Club si è svolto invece il torneo misto Atelier Pipilu con un totale di 16 coppie suddivise per livello di difficoltà in intermedio e avanzato. La coppie in gara hanno lottato duramente e i vincitori delle due competizioni si sono aggiudicati una borsa fatta a mano dai ragazzi delle favelas brasiliane appartenenti alla associazione Cassa de Curumins grazie alla quale tanti ragazzi imparano l’arte della musica e dell’artigianato allontanandosi dalla vita di strada. Ad imporsi sono stati Alice Berselli-Luca Boselli che hanno battuto in finale Veronica Gasparoli-Valerio Beoni nella finale del torneo avanzato e Pierpaolo Barca-Marta Porzoli che hanno prevalso su Matteo Biraghi-Martina Premoli nel livello intermedio.
Non è mancato lo spettacolo e il divertimento anche al PalaPadel con Oscar Rambaldini-Davide Manfredini che si sono aggiudicati il torneo di livello Silver/Bronze contro Zorza e Farina. Fuori provincia nel torneo di Quarto (Piacenza) ottima prova per la coppia Varesi-Gastaldi battuti solo in finale dai locali Groppi-Miserotti. Si fermano in semifinale Barbieri-Demaldè contro i vincitori del torneo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris