Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Furgone abbatte il semaforo e si ribalta

Perde il controllo del veicolo all’alba e finisce contro la segnaletica all’incrocio con via La Pira, provocando disagi alla viabilità. Il conducente, 51 anni, soccorso dal 118 e dai vigili del fuoco, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

22 Gennaio 2026 - 08:26

CREMA - Semaforo abbattuto e autista in ospedale: questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco dopo le 7 in viale Europa. Un operaio che vive in città, al volante di un Fiat Scudo, è andato a sbattere contro il semaforo che regola l'incrocio con via Giorgio La Pira.

Da una prima ricostruzione dell'accaduto, da parte degli agenti della polizia stradale, intervenuti per i rilievi, il 51enne ha perso il controllo del furgone.

Il Fiat Scudo ha preso il cordolo dello spartitraffico al centro della carreggiata ed è finito contro l'impianto semaforico, terminando poi la sua corsa su un fianco. L'operaio è stato soccorso dal personale sanitario e dal medico del 118 e trasferito in ambulanza a Cremona. Per estrarlo dall'abitacolo sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. Disagi per il traffico.

(Fotoservizio: FotoLive/Massimo Marinoni)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400