L'ANALISI
L'EVENTO. FOTO E VIDEO
22 Giugno 2025 - 13:34
PANDINO - Una strepitosa edizione, nemmeno la tempesta ha fermato Panda a Pandino arrivata al nuovo record mondiale di 1.063 equipaggi iscritti, battendo il primato 2023 di 1.051 auto.
Questa mattina il raduno ha vissuto la sua fase clou, con centinaia di auto in arena, lungo via Circonvallazione, in piazza Vittorio Emanuele III e anche al centro sportivo di via Bovis.
Migliaia i visitatori incuriositi dai modelli unici della popolare auto Fiat. Tra i più gettonati la Panda più stretta del mondo dell'officina cremasca Marazzi, poi le PandaMare, quella dedicata a Harry Potter, le super accessoriate quattro per quattro, la PandaVino con tanto di damigiana e molte altre. Una distesa infinita di auto nuove, usate è molto datate. Un campionario dei 45 anni della Panda che ha visto protagonista anche la nuova Grande Panda presentata da Fiat.
Equipaggi da tutta Italia e dall'estero, molti dei quali già a Pandino ieri o addirittura da venerdì. La giornata conclusiva ha visto musica, premiazioni e intrattenimento sul palco, prima che la crew degli organizzatori annunciasse il nuovo record mondiale. Poi il progressivo rompete le righe.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris