Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA DRIZZONA

Sorpasso all’uscita dalla tangenziale, perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: due feriti

Il conducente procedeva ad una velocità sostenuta e non si è reso conto che fermo in mezzo alla strada, con l’indicatore di direzione acceso, c’era un autoarticolato

Davide Bazzani

Email:

redazione@laprovinciacr.it

14 Febbraio 2022 - 18:41

PIADENA DRIZZONA - Uscita di strada di una Volkswagen Passat alle 16.35 lungo la statale 10 Padana Inferiore, all’altezza della zona commerciale-artigianale di Vho. Sulla vettura una giovane coppia di indiani: un ragazzo di 20 anni di Borgo San Giacomo alla guida dei veicolo e una ragazza di 17 di Bozzolo.

L’auto stava procedendo in direzione di Mantova quando ha iniziato un sorpasso all’uscita dalla tangenziale nord. Il conducente procedeva ad una velocità sostenuta e non si è reso conto che fermo in mezzo alla strada, con l’indicatore di direzione acceso, c’era un autoarticolato, condotto da un 41enne di Parma, che stava per svoltare a sinistra in via Ferraris. Lo ha superato senza toccarlo ma ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un palo della luce e poi schiantandosi dopo aver fatto un testacoda contro il muro di cinta di Toninelli Casalinghi.

Sul posto la polstrada di Casalmaggiore, i vigili del fuoco che hanno estratto i due ragazzi rimasti incastrati e due autoambulanze. Auto distrutta e codici gialli per la coppia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400