L'ANALISI
25 Settembre 2021 - 16:41
PIZZIGHETTONE - Tutto pronto al nuovo parco giochi a Regona, una riqualificazione nella frazione da circa 8.000 euro che si inserisce nel più ampio piano di interventi delle aree gioco che negli ultimi 5 anni hanno interessato il Comune di Pizzighettone: 48.000 euro in totale per le zone dedicate ai bambini.
«Come abbiamo annunciato ieri sera nell’incontro pubblico con i cittadini di Regona - sottolinea il sindaco Luca Moggi -, abbiamo mantenuto gli impegni presi e la realizzazione del nuovo parco giochi è l’ultimo, in ordine cronologico, degli interventi realizzati nella frazione dalla nostra amministrazione. Nonostante le ristrettezze economiche degli ultimi 5 anni abbiamo mantenuto gli impegni presi con la comunità».
Il sindaco Luca Moggi
Nel mandato 2016-2021 sono stati realizzati:
«Quello che abbiamo detto abbiamo fatto: il completamento dell’asfaltatura in via San Martino della Battaglia e la riqualificazione del parco giochi, che ricordo ha previsto la rimozione delle strutture usurate e delle loro fondazioni, la realizzazione delle nuove fondazioni per l’installazione dei nuovi giochi e la semina del manto erboso, sono i due ultimi lavori in ordine cronologico realizzati a Regona, che, nell’arco degli ultimi 5 anni, è stata al centro di numerosi lavori. Opere annunciate e realizzate», commenta Marco Boccoli, vicesindaco e assessore Area tecnica.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris