Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Riapre il Centro commerciale Padano nel fine settimana

Un altro segnale di ritorno graduale alla normalità. La direzione ha annunciato la riapertura con un cartello, diffuso anche via social

Davide Bazzani

Email:

redazione@laprovinciacr.it

22 Maggio 2021 - 11:53

CASALMAGGIORE - Dopo lo spostamento del coprifuoco dalle 23 alle 5 del mattino, un altro segnale di ritorno graduale alla normalità. Da oggi è stato dato il via alle riaperture dei centro commerciali e così è avvenuto anche nel caso del Centro commerciale Padano. Stamattina sono state alzate le serrande dei negozi e la galleria del centro ha ricominciato a rianimarsi gradualmente. Chi già era abituato a fare shopping al “Padano” al sabato ha potuto riappropriarsi delle vecchie abitudini. 

La direzione del Centro commerciale ha annunciato la riapertura con un cartello, diffuso anche via social, che dice “Da sabato 22 maggio tutti i giorni della settimana finalmente tutti i negozi aperti, bar e ristoranti, nel rispetto delle specifiche disposizioni di legge”. Soddisfazione tra gli esercenti che avevano vissuto la chiusura forzata nel fine settimana come una ingiustizia rispetto al trattamento riservato agli altri negozi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400