L'ANALISI
IL PONY TORRONCINA. GIOCO-CONCORSO
29 Maggio 2018 - 12:14
CREMONA - Chiuso domenica 27 il Salone del Cavallo Americano, che per una settimana ha animato i padiglioni di CremonaFiere di cavalli e cavalieri, richiamando fra gli stand migliaia di appassionati delle discipline western e dello stile di vita che le accompagna, ora è il tempo del gran finale del gioco-concorso pensato in collaborazione con il quotidiano 'La Provincia'.
Durante la manifestazione, dopo essersi registrati presso un’apposita segreteria, i bambini partecipanti hanno ricevuto un numero identificativo (quello pubblicato sotto i disegni in pagina) e hanno disegnato, interpretandola, Torroncina, la pony star del Salone. I disegni, rigorosamente anonimi e contrassegnati solo dal numero identificativo e dall’età del piccolo artista, sono stati esposti domenica e i visitatori della fiera hanno potuto votare il loro preferito utilizzando l’apposito talloncino presente sul biglietto d’ingresso.
Qui pubblichiamo i dieci disegni selezionati dalla giuria popolare del Salone del Cavallo Americano. Ora una nuova giuria, questa volta rappresentata dai lettori de 'La Provincia', decreterà il vincitore assoluto. Come? Compilando il coupon pubblicato sul quotidiano fino a venerdì 1 giugno: il bambino vincitore avrà la gioia, se la sua abitazione glielo permettesse, di portarsi a casa proprio Torroncina. Se invece non ne avesse la possibilità, potrà scegliere fra due spettacolari premi alternativi: sei mesi di lezioni di equitazione presso il maneggio Fata Morgana di Soarza di Villanova o un week-end in bed & breakfast con cavalli (e piscina) per tutta la famiglia — più uno sconto del 20% se il periodo venisse prolungato — a Santo Stefano dei Cavalli, suggestivo villaggio rurale posizionato su un poggio panoramico ad Agnone, nel cuore incontaminato dell’Alto Molise. Premiazione nella redazione del quotidiano La Provincia martedì 5 giugno.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris