L'ANALISI
12 Gennaio 2014 - 14:29
CASALMAGGIORE — Missione compiuta da parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Casalmaggiore in aiuto agli alluvionati sardi. L’attenzione si è concentrata sui bambini delle famiglie di carabinieri della zona di Olbia.
Con la sezione locale dell’ANC, si è così concretizzato un gesto di solidarietà per un centinaio di figli di militari dell’Arma. Il 5 gennaio, una delegazione composta dal presidente dell’ANC di Casalmaggiore Antonio Formica, dal luogotenente Vincenzo Di Fonzo, dal brigadiere Mario Onida e dall’appuntato Giorgio Moriero, ha incontrato il presidente della sezione di Olbia, Giuseppino Piras che, coadiuvato dai componenti del sodalizio e dalle benemerite, ha organizzato la festa della befana.
Presenti il comandante del Reparto Territoriale di Olbia, tenente colonnello Nicola Lorenzon, i comandanti delle stazioni e il comandante del Decimo Nucleo Elicotteri. Tre befane, intervenute alla festa, hanno distribuito i giocattoli. Infine un rinfresco con lo scambio di targhe ricordo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris