L'ANALISI
25 Dicembre 2013 - 11:41
CASALMAGGIORE — Tradizione rispettata. Anche quest’anno una delegazione dell’Unione Calcio Casalese è andata a trovare i ragazzi della cooperativa Santa Federici, del Centro psicosociale di via Romani e della cooperativa ‘I Girasoli’.
«Quest’anno — spiega Ambrogio Mazzini, dirigente e decano della Casalese — abbiamo avuto la preziosa collaborazione del supermercato Conad, che ci ha messo a disposizione dei panettoni, dei pandori e dei dolci per i ragazzi che siamo andati a trovare, ai quali abbiamo donato anche un cappellino della Casalese. Un ringraziamento alla Conad e ai suoi dirigenti è sentito e doveroso».
Nell’occasione, dirigenti e atleti della società sportiva hanno socializzato con i ragazzi e con i loro genitori. «Abbiamo cercato, come sempre, di portare un po’ di allegria a persone più sfortunate di noi», commenta Mazzini. Un appuntamento a cui la Casalese tiene in modo particolare.Sabato sera il sodalizio sportivo si è ritrovato nel salone Avis per una festa d’auguri a cui hanno partecipato circa 250 persone.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris